ARREDO RECEPTION
Consigli per l’arredamento della reception dell’ufficio.
L’arredamento reception è molto importante per fare un’ottima impressione, in quanto costituisce il biglietto da visita degli uffici.
Deve rispettare alcune caratteristiche principali:
- i dipendenti che lavorano in questo ambiente devono avere tutto quello di cui hanno bisogno per lavorare al meglio;
- il cliente deve avere una buona impressione, si deve sentire confortato e a suo agio;
- lo stile della reception deve rispecchiare l’intero arredamento dell’ufficio, classico, moderno oppure semplice e familiare.
Il complemento d’arredo che certamente non può mancare è il bancone della reception, punto di incontro fra il cliente e l’azienda. La sua sistemazione deve essere principalmente facile da raggiungere, chiara e ordinata. Un esempio sono i desk della linea NICE dallo stile semplice, elegante, raffinato e dal design ricercato.
Vicino al banco è possibile aggiungere cassettiere e mobili contenitori per organizzare in maniera ordinata il proprio lavoro.
Dietro il bancone è consigliabile abbinare sedie direzionali e operative, decorazioni come quadri, lampade e tappeti completano l’arredamento.
Solo da ATU COM SRL l’arredo reception realizzato con materiali di qualità. Il nostro team di esperti è a disposizione per consigliarti nella scelta per l’arredamento della reception del tuo ufficio. Vieni a trovarci presso la nostra sede oppure visita il nostro catalogo prodotti.