TAVOLI RIUNIONE UFFICIO
Come scegliere il giusto tavolo per sala riunioni
Il tavolo per riunioni è il complemento d’arredo più importante della sala riunioni, e può avere caratteristiche differenti a seconda delle necessità aziendali.
Tutto ruota intorno allo spazio che si ha a disposizione, rispettando i parametri di sicurezza e funzionalità senza mai dimenticare lo stile, il design e soprattutto l’eleganza.
La forma del tavolo per sala riunioni è fondamentale, in quanto questo è il luogo dove verranno prese le decisioni importanti. Durante le riunioni, ogni dipendente dovrebbe avere un contatto visivo con tutti, perciò è consigliabile un tavolo rotondo, ovale oppure quadrato, ideale per un numero ridotto di collaboratori.
Se invece si desidera evidenziare una certa gerarchia lavorativa, il tavolo riunione ufficio è consigliabile sceglierlo rettangolare, magari completo di passacavi se è previsto l’uso di computer e video proiettori.
Arredo Ufficio Atu può consigliarti nella scelta del tuo tavolo per riunioni, da quelli in legno classici, eleganti e resistenti a quelli più moderni in vetro, destinati ad ambienti di grande rilevanza.
Vieni a trovarci presso la nostra sede a Gallarate, oppure visita il nostro sito www.arredoufficioatu.it