Un ufficio tutto nuovo al rientro dalle vacanze
Scegli i nuovi arredi con A.T.U
Hanno dimostrato che rinnovare l’arredo migliora l’umore, perciò un’ottima idea potrebbe essere quella di trovare un nuovo ufficio al rientro delle vacanze.
Se l’ufficio risulta sterile, il consiglio è quello di sfruttare l’illuminazione naturale oppure aggiungere luci bianche per dare un tocco professionale e di classe.
La prima cosa che viene in mente quando bisogna arredare un ufficio, è la scrivania. Per dare la sensazione di trovarsi in un ambiente più grande è consigliabile sceglierla in vetro e soprattutto spaziosa. Ma niente paura se si predilige il legno, consigliamo comunque il legno chiaro e laccato.
La sedia e le poltrone da abbinare alla scrivania devono essere operative, ergonomiche ma allo stesso tempo eleganti e funzionali.
È necessario poi pensare ai vari piani d’appoggio e ai migliori mobili contenitori, indispensabili in ogni ufficio per poter sistemare i documenti.
Le collezioni e i modelli che proponiamo giocano con le proporzioni e con le forme, il tutto per creare una linea semplice ed elegante. La verità è che rientrare dalle ferie e dalle vacanze non è per nulla facile. Per questo motivo si può alleggerire il rientro in ufficio utilizzando alcuni semplici trucchi.
Solo la nostra azienda offre la migliore soluzione per creare il tuo nuovo ufficio. Contattaci per saperne di più oppure vieni a trovarci presso la nostra sede a Gallarate (VA).